Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
OSPEDALE G.JAZZOLINO

10.12.2009

UNA PAZIENTE DONA ALL’OSPEDALE UN ARTISTICO PRESEPE

Alla sanità vibonese, troppo spesso e talvolta anche ingiustamente additata ad esempi di “malasanità”, non mancano testimonianze di riconoscenza da parte delle famiglie di ammalati che hanno potuto fare ritorno a casa grazie alle amorevoli e adeguate cure erogate dal personale “sanitario e non” ospedaliero.
Testimonianze spesso sottolineate da lettere e telefonate al Direttore Generale e ai medici ed infermieri che l’Azienda non ha ritenuto di dover “evidenziare” essendo il comportamento degli operatori verso i pazienti un atto dovuto.
Questa volta, però, pensiamo che il gesto merita la notizia.
A gratificare l’impegno professionale di quanti svolgono attività all’interno del presidio ospedaliero “G.Jazzolino” è giunto, infatti, un gradito ed eloquente pensiero da parte della famiglia del signor Luigi Casuscelli di Vibo Valentia che in vista della prossime festività di fine anno ha inteso donare all’Ospedale, ed in particolare all’Unità operativa di Rianimazione, un artistico presepe che è possibile ammirare nell’hall dello stesso presidio.
La targhetta che accompagna l’artistico presepe recita: “All’Ospedale “G. Jazzolino” con gratitudine e riconoscenza. La ditta Punto Casa di Luigi Casuscelli”.
“Grati a medici e personale tutto – spiega la famiglia di Luigi Casuscelli – sentiamo il dovere di esprimere tutta la nostra gratitudine offendo in ricordo un presepe quale convinta testimonianza e riconoscenza dell’attenzione rivolta dal personale ospedaliero in occasione del ricovero di una nostra congiunta che ha potuto superare sofferenze e disagi grazie alle amorevoli e capaci cure prestate.”
Il Direttore Generale dell’Asp, dott. Rubens Curia ed il dott. Peppino Oppedisano, direttore dell’U.O. di Rianimazione, hanno ringraziato la famiglia Casuscelli per “l’ottimo e significativo gesto di donazione che infonde fiducia nel personale “sanitario e non” e conferma quanto sia importante il rapporto tra ammalato, parenti e sanitari quando vi è la necessità di superare un momento di grave difficoltà di salute”.



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 1093