Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
DA LUNEDI' 21 DICEMBRE

17.12.2009

VIBO, L’UFFICIO TICKET DELL’OSPEDALE TRASFERITO, TEMPORANEAMENTE, NEI NUOVI LOCALI DI VIA SANTA RUBA - SARA' UTILIZZATA UNA NAVETTA PER I CITTADINI

Il Direttore Generale dell’Asp, dott. Rubens Curia, ha disposto il “provvisorio” trasferimento dell’attuale Ufficio Ticket, ubicato alla destra dell’ingresso all’ospedale “G. Jazzolino”, in una nuova sede, sita in via Santa Ruba, all’altezza del Liceo Scientifico “G. Berto”, fino a quando gli stessi locali verranno completamente ristrutturati e resi più funzionali e accoglienti.
Il tempo previsto per la definitiva ristrutturazione dovrebbe aggirarsi intorno ai tre mesi e non oltre.
Sono stati i disagi di questi ultimi mesi ad indurre il management aziendale ad assumere la decisione di spostare, sia pure temporanemente, il servizio da piazza Fleming (Ospedale) a via Santa Ruba, dove gli utenti potranno contare su una sede adeguata ai loro bisogni.
D’intesa con il direttore sanitario aziendale, Franco Petrolo, il Dg Rubens Curia ha, infatti, autorizzato l’Ufficio tecnico aziendale a predisporre un immediato ed adeguato progetto utile a permettere l’immediata ristrutturazione dei locali in uso accanto all’ospedale.
“La inderogabile necessità di superare le non poche difficoltà subite negli ultimi tempi dai cittadini impegnati spesso in lunghe code presso gli sportelli – ha dichiarato, tra l’altro, Rubens Curia – ci ha spinto a realizzare un piano di ristrutturazione proprio per rendere più accoglienti, confortevoli e pratici gli attuali locali che ospitano il servizio ticket.
Chiediamo ai cittadini di pazientare ancora per un po’ nell’attesa di assicurare loro l’utilizzo di un servizio più comodo e meno fastidioso”.
Questo vuol dire che a partire da lunedì 21 dicembre, prossimo, verrà chiuso l’Ufficio ticket di Piazza Fleming (ospedale) che verrà sostituito, sempre provvisoriamente, a partire dalla stessa giornata, da un altro ufficio ticket installato in via Santa Ruba, nei pressi del Liceo Scientifico “G. Berto”.
L’orario di ufficio resta confermato anche per questa nuova sede: dal lunedì al sabato, dalle ore 7,30 alle ore 12 tel. 0963 591255.
L’Asp metterà a disposizione una navetta che ogni mezzora provvederà a trasportare quanti avranno bisogno dal piazzale antistante l’ospedale “G. Jazzolino” al nuovo ufficio ticket di via Santa Ruba.



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 1096