Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
SUPERATA L'EMERGENZA

31 maggio 2019

SOTTOSCRITTA UNA CONVENZIONE CON L’ASP DI CATANZARO E DI COSENZA PER FAR FRONTE ALL’EMERGENZA SANITARIA NEL REPARTO DI ORTOPEDIA DEL P.O.DI VIBO

Il Direttore Generale Reggente dell’Azienda Sanitaria Provinciale dott.ssa Elisabetta Tripodi, supportata dal Direttore del Dipartimento di Chirurgia Dr Giuseppe Rodolico, ha inteso adottare importanti provvedimenti per superare nell’immediatezza le criticità legate alla carenza di personale in alcuni settori nevralgici del P.O. di Vibo Valentia.
In particolare, la problematica che vive il Reparto di Ortopedia ha creato situazioni di vera e propria emergenza sanitaria determinando oggettive difficoltà nel garantire i livelli essenziali di assistenza ai cittadini.
Il Dg Elisabetta Tripodi ha fatto subito sue le preoccupazioni degli utenti mettendo in pratica tutte le iniziative possibili per ridurre le distanze e attenuarne i disagi.
In definizione di questa delicata situazione è stata formalizzata apposita convenzione con le Aziende Sanitarie Provinciali di Catanzaro e Cosenza che prevede l’utilizzo di proprio personale medico, in regime di prestazioni aggiuntive, per lo svolgimento dell’attività chirurgica presso l’U.O. di Ortopedia del P.O. di Vibo Valentia dove già da domani si renderà possibile la ripresa dell’attività di ricovero.
“Faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per superare l’emergenza e garantire ai pazienti la necessaria sicurezza e tranquillità” ha dichiarato il Direttore Generale reggente  Dr.ssa Elisabetta Tripodi.



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 6895