Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
PRIMARIO DI OCULISTICA DELLO JAZZOLINO

17.3.2010

L’ASP DI VIBO SULLA TRAGICA SCOMPARSA  DEL  DOTT. DOMENICO CATANIA

L'improvvisa, immatura e tragica scomparsa del dott. Domenico Catania, direttore facente funzione dell’unità operativa di Oculistica dell’Azienda sanitaria provinciale, ha suscitato profondo cordoglio e amarezza in chi lo ha conosciuto, apprezzato e stimato sia per la sua personalità, professione e senso di appartenenza aziendale.
Il Direttore generale, dott. Rubens Curia, il Direttore sanitario aziendale dott. Franco Petrolo ed il Direttore Amministrativo avv. Francesco Procopio, certi di interpretare il pensiero dei dipendenti aziendali tutti, desiderano rivolgere alla moglie, alle figlie ed alle famiglie Catania e Morfuni il senso della più cordiale vicinanza in un momento di grande dolore e tristezza.
Il dott. Domenico Catania – nel ricordo del management aziendale – è stato un professionista dotato di grande caratura scientifica e forte spessore umano.
Attento e sempre vigile al proprio responsabile compito, si era fatto valere anche quando è stato chiamato ad assumere compiti direzionali, mettendo a disposizione, soprattutto dei pazienti, la sua collaudata competenza ed il suo straordinario modo di accogliere chiunque avesse bisogno del suo aiuto.
Lascia un vuoto difficile da colmare proprio per il suo non comune attaccamento alla professione e al generoso contatto con la gente.
Da oggi all’Asp mancheranno la sua presenza, il suo responsabile impegno, il suo bel modo di porsi  di fronte alle istanze dell’ammalato.    



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 1119