Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
INTIMIDAZIONE AL NEO CONSIGLIERE REGIONALE NAZZARENO SALERNO

19.04.2010

IL DG DELL’ASP RUBENS CURIA ESPRIME SOLIDARIETA’ E INVITA TUTTE LE ISTITUZIONI ALLA PIU' COMUNE RIFLESSIONE

Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia, dott. Rubens Curia, esprime la sua più piena solidarietà e vicinanza al neo consigliere regionale del Pdl, on. Nazzareno Salerno, di Serra San Bruno, vittima di una intimidazione conclusasi con il grave danneggiamento a mezzi e attrezzi custoditi all’interno di un cantiere di proprietà dello stesso ex sindaco di Serra San Bruno.
“Un insano gesto – spiega il manager dell’Asp – che invita “istituzioni e non” alla più attenta riflessione affinchè diventi sempre più condivisa la necessità di fare fronte comune contro questi deprecabili ed intollerabili atti inconsulti che mirano a destabilizzare la vita democratica di tutti i giorni”.
Il consigliere regionale del Pdl, nei giorni scorsi, aveva incontrato a Palazzo ex Inam il Direttore Generale dell’Asp, Rubens Curia, per discutere intorno ai problemi pioritari che riguardano le problematiche sanitarie del territorio vibonese ed avviare un percorso di confronto utile ad affrontare e superare i disagi che travagliano la sanità pubblica vibonese.