Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
IL RICONOSCIMENTO

19 Luglio 2010

IL COORDINATORE DELL'OSSERVATORIO NICOTERESE SCRIVE AL DIRETTORE RUBENS CURIA

Apprendiamo, con rammarico, che la nostra ASP è stata commissariata. La politica, da tempo, ci offre, purtroppo, indecorosi spettacoli. La sanità calabrese ha bisogno di avere ai vertici aziendali persone capaci e serie come Lei, e non di continue deprecabili passerelle da ribalta.
Da nicoterese, da coordinatore dell’ODiMIR, assieme ai proff.ri Fidanza, Cavallari, De Lorenzo, Direttore quest’ultimo del Centro Obesità (grazie a Lei) e del Comitato, Le esprimiamo la nostra sincera gratitudine ed i nostri ringraziamenti per quanto ha voluto e saputo fare nell’interesse della popolazione nicoterese e dei Comuni viciniori, nonostante l’asfittica situazione economica dell’Azienda.
Lei ha dato decoro alla nostra struttura, quasi fatiscente, corredandola di locali ristrutturati ed idonei, di servizi funzionali che hanno privilegiato il principio del rispetto della persona e dell’assistenza, specie alle fasce più deboli.
Le rendiamo pubblica testimonianza del suo oculato operato, del suo costante e proficuo servizio, delle sue capacità di Manager pronto all’ascolto ed incline a dare risposte certe nei limiti del possibile.
Voglia, pertanto, gradire i sensi della nostra riconoscenza ed i nostri più cordiali saluti.