Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
AVVISO PUBBLICO

8 marzo 2011

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO A SOGGETTI INTERESSATI A CONTRATTUALIZZARE I GIOVANI LAUREATI CALABRESI GIA' IMPEGNATI NEL PROGRAMMA STAGE DI CUI ALL'ART. 5 DELLA LEGGE REGIONALE 19 APRILE 2007, N.8

La Regione Calabria – Dipartimento “Lavoro, politiche della famiglia, pari opportunità, formazione professionale, cooperazione e volontariato” – ha indetto avviso pubblico finalizzato alla individuazione dei soggetti pubblici che stipulano con uno o più stagisti, una tipologia contrattuale di lavoro, prevista dalla normativa vigente, per una durata non inferiore ai 12 mesi.
E’ intendimento di questa Azienda Sanitaria partecipare all’avviso pubblico contrattualizzando i giovani laureati calabresi già impegnati nel programma Stage di cui all’art. 5 della leggere regionale 19 aprile 2007, n.8, di integrazione e modifica della legge regionale 12 novembre 2004, n. 26.
A tale proposito si riportano, ai sensi dell’art. 3 della L.R. 22 novembre 2010, n. 32, i requisiti che devono possedere gli stagisti, per poter stipulare eventuale contratto:
a) essere inseriti nell’elenco stilato dal Consiglio Regionale della Calabria, relativo a tutti coloro che hanno già concluso con esito positivo, alla data del 20 ottobre 2010, tutte le attività di formazione previste dal Regolamento di cui alla deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale n. 49 del 9 luglio 2007.
Rientrano, anche, coloro i quali, coinvolti in sospensioni autorizzate, ai sensi del Regolamento del Programma Stage 2008, concludono le attività previste, sempre con esito positivo, successivamente al periodo di recupero.
b) cittadinanza italiana;
c) godimento dei diritti civili e politici;
d) non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
e) insussistenza di carichi penali pendenti, non essere sottoposto a misure di prevenzione, insussistenza di procedimenti penali in corso per l’applicazione delle suddette misure e, comunque, di non trovarsi in nessuna situazione ostativa prevista dalla normativa vigente;
f) non avere alcun profilo di incompatibilità, né trovarsi in posizione di conflitto di interessi, ovvero, di impegnarsi ad interromperlo al momento del conferimento dell’eventuale incarico.
Tanto premesso, si informano coloro che possiedono i requisiti previsti dal citato art. 3 della L.R. 22 novembre 2010, n. 32, che possono comunicare, entro il 17 marzo 2011,  la propria volontà all’eventuale stipula di tipologia contrattuale di lavoro con questa Azienda Sanitaria, per la durata non inferiore a 12 mesi.



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 1270