Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
PROSEGUE L'AZIONE ORGANIZZATIVA DA PARTE DELLA COMMISSIONE

30 Marzo 2011

NOMINATI I DIRETTORI DELLE UU.OO. PROGETTAZIONE/GESTIONE ATTIVITA’ TECNICHE E GESTIONE ECONOMICA E FINANZIARIA

Prosegue senza sosta l’azione organizzativa all’interno dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia. Dopo la nomina del Dr Ferdinando De Lucia a capo del Dipartimento di Prevenzione, la Commissione Straordinaria, composta dalla dott.ssa Gerardina Basilicata, dal Dott. Nunzio Naso e dal Dott. Marco Serra, ha proceduto ad assegnare le funzioni di Direttore dell’U.O. Progettazione e Gestione Attività Tecniche e dell’U.O. Gestione Economica e Finanziaria e Gestione Patrimonio ed Economato, rispettivamente all’ing. Mauro Cappello componente dell’Unità di verifica degli investimenti pubblici (UVER) e al Dott. Antonio De Santis in servizio presso l’azienda di Promozione Turistica di Latina.
L’Ing. Cappello ha svolto in passato attività di consulenza per il Ministro dei Lavori Pubblici e successivamente per il Vice Ministro delle Infrastrutture e Trasporti. E’ autore di numerose pubblicazioni nel settore tecnico amministrativo.
Le nomine vanno a coprire due settori nevralgici per l’ASP di Vibo consentendo di rilanciare l’azione amministrativa e di supporto, per dare ai cittadini servizi più efficienti e di qualità.
Gli incarichi sono stati conferiti ai sensi dell’art. 145 del T.U.E.L. n. 267/2000 che consente alla Commissione Straordinaria incaricata della gestione degli enti i cui organi sono stati sciolti a seguito di fenomeni di infiltrazione e condizionamento di tipo mafioso, di richiedere al Prefetto competente l’assegnazione in via temporanea, in posizione di comando o distacco, di personale amministrativo e tecnico di amministrazioni ed enti pubblici, previa intesa con gli stessi e ove occorra anche in posizione di sovraordinazione.