Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
FIRMATO IL CONTRATTO D'APPALTO

28 febbraio 2013

PARTITI I LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL’AREA OSTETRICO-GINECOLOGICA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI VIBO VALENTIA

Il Commissario Straordinario dell’ASP di Vibo Valentia ha firmato il contratto d’appalto integrativo del progetto esecutivo riguardante i lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dell’area Ostetrico-ginecologica compresa l’area neonatale posta al secondo piano dell’ospedale “G. Jazzolino” di Vibo Valentia.
L’importo dei lavori è di Euro 373.632,86. L’impresa è l’I.T.E.C. (Impianti Tecnologici Edilizia Chiaromonte). Direttore dei lavori è l’ing. Nicola Buoncristiano.
I suddetti lavori rientrano nell’ambito del programma di interventi finalizzati al superamento delle criticità del presidio ospedaliero Jazzolino di Vibo Valentia e tengono conto delle nuove "Linee dì indirizzo per la promozione ed il miglioramento della qualità, della sicurezza e dell'appropriatezza degli interventi assistenziali nel percorso nascita e per la riduzione del taglio cesareo" di cui all'Accordo Conferenza Unificata.
“Un ulteriore tassello - ha dichiarato il Direttore Sanitario dell’ASP Dr. Francesco Miceli – che ci consente di rendere sempre più funzionale e sicuro il sistema di attività del presidio ospedaliero di Vibo Valentia, assicurando non soltanto un’adeguata assistenza sanitaria, ma anche sicurezza sociale, efficienza e nuovi stimoli operativi.



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 1388