Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
COMPLETATA LA STRUTTURA DI VERTICE

17 Aprile 2013

IL COMMISSISSARIO STRAORDINARIO NOMINA GERARDO DI MARTINO DIRETTORE AMMINISTRATIVO AZIENDALE

Prosegue senza sosta l’azione organizzativa all’interno dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia. Dopo la nomina del Dr Francesco Miceli a capo della Direzione Sanitaria Aziendale, il Commissario Straordinario, dott.ssa Maria Pompea Bernardi, ha proceduto a nominare quale Direttore Amministrativo Aziendale il Dr Gerardo  Di Martino.
Il Dr Gerardo Di Martino andrà ad affiancare il Commissario Straordinario in una fase di delicata operatività dell’Azienda, impegnata da qualche mese a rilanciare la propria iniziativa volta ad assicurare l’erogazione di servizi più adeguati e funzionali alle esigenze della popolazione.
Con questo provvedimento il management aziendale perfeziona la sua struttura di vertice in campo amministrativo che le permette di assolvere a gran parte degli adempimenti dell’attività aziendale.
Il Dr Di Martino, laureato con lode in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma, presenta un bagaglio di notevole esperienza.
Nel 2009 ha conseguito il Master in Programmazione, Organizzazione e Gestione delle Aziende e dei Servizi Sanitari; nel 2011 il Master Executive in Healthcare e Pharmaceutical Administration EMPHA III c/o LUISS Business School; nel 2012 il Master Executive in Management delle Aziende Sanitarie e Socio Assistenziali EMMAS XI- c/o SDA BOCCONI.
Il Dr Di Martino ha svolto in passato attività di Direttore Business Devolpment presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma e successivamente ha assunto l’incarico di Senior Consultant presso Fondazione Opera San Camillo CINFAI – Consorzio Interuniversitario nazionale, NOEMALIFE S.P.A



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 1395