Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
LUNEDI' 27 MAGGIO

27 maggio 2013

INAUGURAZIONE SALA RISTORO DONATORI AVIS

Lunedì 27 maggio alle ore 11,00 presso il Servizio di Immunoematologia e Centro Trasfusionale del P.O. di Vibo Valentia in via S. Aloe, il Commissario Straordinario dell’ASP Dr.ssa Maria Bernardi inaugurerà la sala ristoro post donazione.
La ristrutturazione dei locali è stata resa possibile grazie alla disponibilità della Sezione Comunale dell’AVIS di Vibo Valentia presieduta dal Dr Michele Napolitano, che si è fatta carico dei lavori di adeguamento e ha fornito anche gli arredi necessari.
“Da oggi i donatori Avis potranno trascorrere la fase post donazione in ambienti più confortevoli” - ha dichiarato il Direttore Sanitario Aziendale Dr. Francesco Miceli. “Desidero ringraziare tutti i volontari dell’AVIS nella persona del suo Presidente e avverto il bisogno di salutare con il massimo apprezzamento l’attività che l’AVIS ha svolto in questi anni per il territorio vibonese. L’Avis offre un servizio irrinunciabile e di grande aiuto per le persone che soffrono” ha concluso Francesco Miceli.



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 1406