Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
CAMPAGNA ANTI-INFLUENZALE STAGIONALE 2013/2014

13 novembre 2013

PARTE LA CAMPAGNA ANTI-INFLUENZALE STAGIONALE 2013/2014

Si informa la cittadinanza che il giorno 14.11.2013 prenderà l'avvio la campagna vaccinale anti-influenzale stagionale.
L'utenza interessata potrà accedere direttamente ai Centri e ai Punti vaccinali del Dipartimento di Prevenzione dislocati sul territorio.
Potranno beneficiare della somministrazione gratuita del vaccino tutti i soggetti con patologie a rischio ed ogni cittadino che abbia un'età superiore a 64 anni.
Ai soggetti fisicamente impediti che ne faranno domanda (indicando domicilio, numero telefonico e motivo della richiesta supportata da idonea certificazione medica), verrà garantita la somministrazione del vaccino a domicilio.
E' prevista anche la somministrazione nei centri di Aggregazione Sociale, nelle Case di Cura pubbliche e private, nei Presidi Ospedalieri dell'ASP e, specificatamente, nella sede della U.O. di Endocrinologia e Diabetologia, nella sede della U.O. di Oncologia, nella U.O. di Nefiologia e Dialisi; nelle sedi delle Forze dell'ordine locali, nella Casa Circondariale di Vibo Valentia e presso ogni altra sede di Istituzioni e/o Associazioni presenti nel territorio che ne facciano esplicita richiesta al Dipartimento di Prevenzione e/o al Gruppo di lavoro per il coordinamento e l'ottimizzazione delle attività connesse alla campagna vaccinale antinfluenzale 2013/2014, operante presso i locali di C.so Vittorio Emanuele 111° di Vibo Valentia.
Per quanto riguarda Vibo Valentia capoluogo:
- gli adulti potranno accedere al suddetto ambulatorio, per la somministrazione del vaccino,
dalle ore 15.00 alle ore 18.00 dal Lunedì al Venerdì;
- i bambini e gli adolescenti potranno invece ottenere la prestazione presso il Centro Vaccinale sito in Località Moderata Durant, tutti i giorni, nel normale orario.



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 1429