Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
SANITA’, OTTAVIO BONO HA PASSATO IL TIMONE DELL’ASP

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE
DI VIBO VALENTIA
Vibo Valentia, 29.01.2008

 

SANITA’, OTTAVIO BONO HA PASSATO IL TIMONE DELL’ASP
A DOMENICO STALTERI

 

Nella tarda mattinata di ieri a Palazzo ex Inam, sede della Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria provinciale di Vibo Valentia, è avvenuito il cambio della consegne tra l’uscente Commissario straordinario, avv. Ottavio Bono ed il nuovo Direttore Generale dott. Domenico Stalteri.

Così come accade in circostanze del genere, l’avv. Bono alla consegna tecnica  ha fatto seguire quella politica nel senso che ha informato il neo manager sul più complessivo stato di salute dell’Azienda, non mancando di sottolineare il positivo rapporto condotto con il personale ai vari livelli e che seppur travagliata dai più recenti eventi, l’Asp continua a perseguire con impegno, professionalità e senso di responsabilità gli obiettivi legati alle finalità istitutive.

Lo stesso avv. Ottavio Bono dopo l’incontro con il il dott. Domenico Stalteri, ha colto la circostanza per inviare un sentito messaggio di saluto a tutta l’Azienda, ringraziando tutto il personale che lo ha aiutato a gestire il servizio in tutto il suo cammino.

“Ho ereditato una sanità pubblica in difficoltà – ha dichiarato, tra l’altro, Ottavio Bono – ed il consapevole senso di responsabilità che ha caratterizzato tutto il percorso dall’agosto 2007 ad oggi è stato ricco di collaborazioni e condivisioni tutte mirate a cercare una migliore e adeguata prestazione di servizi in direzione della  alle esigenze della gente ammalata.

Forse si poteva fare di più ma è anche vero che la volontà, l’impegno e le professionalità spesso non bastano se sono carenti mezzi economici e strumentali tutti utili per raggiungere una sanità competitiva, così come giustamente chiede la gente”.        

Grazie.
Cordialità



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 272

ASL 8 Vibo Valentia