20.07.2015 - AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
Si rende noto che, con delibera del Direttore Generale n° 950/DG del 29.06.2015, il servizio in oggetto indicato è stato aggiudicato alla Ditta ENERGIALIMPIA per un importo annuo di € 18.476,92 + Iva (€ 36.953,84 + Iva per due anni) + € 500,00 per oneri di sicurezza.
IL RUP: DR. GIUSEPPE CALOIERO
12.06.2015 - AVVISO DI CONVOCAZIONE
SI COMUNICA A TUTTE LE DITTE INTERESSATE CHE, IL GIORNO 16.06.2015 ALLE ORE 10,00, PRESSO I LOCALI DELL'U.O. GARE E CONTRATTI IN VIA D. ALIGHIERI, 67 - 89900 VIBO VALENTIA, IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, IN SEDUTA PUBBLICA, PROCEDERA' ALL'APERTURA DELLE OFFERTE PERVENUTE PER IL CONTROLLO DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.
LA PRESENTE VALE COME CONVOCAZIONE
IL RUP: DR. GIUSEPPE CALOIERO
26.05.2015 - PROCEDURA NEGOZIATA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA "FULL RISK" DEI CONDIZIONATORI E VENTILCONVETTORI DELLE STRUTTURE OSPEDALIERE E TERRITORIALI DELL'AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA, AI SENSI DELL'ART. 125 DEL D.LGS. 163/2006 E DEL REGOLAMENTO ATTUATIVO DI CUI ALLE DELIBERE NN° 196/2006 E 994/2006.
CODEICE CIG: 6270924231
DATA SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ORE 12,00 DEL 12.06.2015
DATA APERTURA OFFERTE: SARA' COMUNICATA SU QUESTO SITO ALMENO 3 GG. PRIMA
IMPORTO A BASE D'ASTA DELLA FORNITURA: € 56.000,00 PER DUE AANI
LE DITTE INTERESSATE A CONCORRERE ALLA PRESENTE PROCEDURA DI GARA POSSONO SCARICARE LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA DI SEGUITO PUBBLICATA.
FIRMATO: IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: DR. GIUSEPPE CALOIERO