Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
ASP VIBO, IL DG STALTERI NOMINA PASQUA E PROCOPIO NEL MANAGEMENT

Vibo Valentia, 14.04.2008

 

Rispettivamente  Direttore Sanitario Aziendale e Direttore Amministrativo Aziendale
ASP VIBO, IL DG STALTERI NOMINA PASQUA E PROCOPIO NEL MANAGEMENT.

Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia, dott. Domenico Stalteri, ha deliberato la nomina dei nuovi Direttore Sanitario Aziendale e Direttore Amministrativo Aziendale, nelle persone, rispettivamente, del dott. Cesare Pasqua e dell’avv. Francesco Procopio.

Per la scelta dei suoi più immediati collaboratori, il dott. Domenico Stalteri, ha utilizzato la procedura della pubblicazione dell’avviso pubblico.

Una prassi inedita nelle scelte di questa Azienda e che ha permesso a chiunque fosse in possesso dei titoli richiesti di partecipare alla selezione.

L’avviso ha avuto come finalità prioritaria quella di consentire al Direttore generale di valutare il possesso dei requisiti di professionalità e di esperienza dei candidati quale presupposto indefettibile nella nomina dimostrante il carattere fiduciario della stessa.

   
Fatta salva qualche defezione sono stati sedici i candidati ritenuti idonei e partecipanti al colloquio, condotto personalmente dallo stesso Dg dell’Asp, per la nomina di Direttore Sanitario Aziendale e sei per quella a Direttore Amministrativo Aziendale.

Con questo provvedimento il management aziendale perfeziona la sua struttura di vertice che le permette di assolvere a tutti gli adempimenti dell’attività aziendale in piena trasparenza giuridica e organizzativa.

Il dott. Cesare Pasqua e l’avv. Francesco Procopio, entrambi provenienti dalla carriera apicale dell’Azienda, oltre a rispondere ai requisiti richiesti dall’apposito bando, presentano un bagaglio di notevole esperienza messo a frutto all’interno di un’Azienda complessa come quella di Vibo Valentia.

Il dott. Cesare Pasqua e l’avv. Francesco Procopio, che da anni ricoprono incarichi di fiducia nell’Asp, andranno ad affiancare il Direttore Generale dott. Domenico Stalteri in una fase di delicata operatività dell’Azienda impegnata da qualche mese a rilanciare la propria iniziativa volta ad assicurare l’erogazione di servizi più adeguati e funzionali alle esigenze della popolazione.

 



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 500

ASP Vibo logo