Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
STABILIZZAZIONE PERSONALE NON DIRIGENTE

Vibo Valentia 15.05.2008

AVVISO DI AVVIO DELLE PROCEDURE DI STABILIZZAZIONE PER IL PERSONALE PRECARIO NON DIRIGENTE

L’Asp di Vibo Valentia nell’ambito del programma inteso a riorganizzare l’attività sanitaria e amministrativa attraverso un utilizzo più razionale delle risorse umane impiegate anche a tempo determinato, accelera il percorso per l’attuazione della delibera regionale con cui si apre un concreto spiraglio per la stabilizzazione del personale precario “non dirigente”. Il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale, dott. Domenico Stalteri, in sintonia con il direttore sanitario aziendale dott. Cesare Pasqua ed il direttore amministrativo aziendale, avv. Francesco Procopio, ha approvato, infatti, un avviso attraverso cui L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia in attuazione della delibera della Giunta Regionale n. 196/08, avente per oggetto l’approvazione del protocollo d’intesa per la stabilizzazione del personale precario non dirigente del Servizio Sanitario Nazionale nonché delle indicazioni attuative diramate alle Aziende del Servizio Sanitario Regionale, con nota prot. 7309 del 23 aprile 2008, rende noto l’avvio delle procedure di stabilizzazione per il personale precario non dirigente del S.S.N..
Stalteri ha reso noti i criteri per l’ammissione alla procedura di stabilizzazione:  1) il personale con contratto a tempo determinato o con contratto di collaborazione coordinata e continuativa in servizio alla data del 01 gennaio 2008, o il cui contratto sia scaduto successivamente a tale data, in virtù di contratti stipulati anteriormente al 28 settembre 2007;  2) il personale in servizio a tempo determinato o con contratto di collaborazione coordinata e continuativa in servizio alla data del 01/01/07 in virtù di contratti stipulati anteriormente alla data del 29 settembre 2006;  3) il personale che ha maturato tre anni di attività anche non continuativi, nel quinquennio antecedente all’01/01/08;
Gli aspiranti alla stabilizzazione, fatte salve le procedure di cui all’art. 1, comma 519, della legge n. 296/06, come richiamate dall’art. 3, comma 90, della legge n. 244/07, saranno ammessi alla procedura purché siano stati assunti nelle forme e modalità di legge. Le stabilizzazioni verranno attuate nell’ambito del fabbisogno triennale autorizzato dalla Regione Calabria.
Sono esclusi dal processo di stabilizzazione quei soggetti che risultino in servizio con contratto a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni.
La domanda, in carta semplice, redatta unicamente su apposito modello da ritirare presso l’Asp o  scaricandolo dal sito internet alla sezione Avvisi e Concorsi, va indirizzata all’U.O. Gestione Risorse Umane dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia – Via Dante Alighieri Pal. Ex INAM – Vibo Valentia  direttamente mediante presentazione al protocollo generale, oppure mediante raccomandata a/r.
Le domande dovranno pervenire all’Asp entro il 29 maggio 2008
.
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all’U.O. Gestione Risorse Umane - Settore Dotazione Organica e Reclutamento Personale - dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia - Via Dante Alighieri ( pal. ex INAM) - tel. 0963/962412, e-mail  [email protected]   dalle ore 11,00 alle ore13,00 di tutti i giorni, escluso il sabato.

 



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 577