31.07.2017 - AVVISO DI NON AGGIUICAZIONE
Di seguito si pubblica avviso di non aggiudicazione della presente procedura di gara.
Firmato: Il Responsabile del procedimento Dr. Domenico Dominelli
19.07.2017 - AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
Si comunica alle ditte interessate che il giorno 24.07.2017, alle ore 9,30, presso i locali dell'U.O.Provveditorato Economato e Gestione Logistica, siti in Via D. Alighieri 67 - Pal. Ex Inam- Vibo Valentia, il RUP, in seduta pubblica, procederà all'apertura dei plichi pervenuti relativi alla gara in oggetto.
Il presente avviso quale formale convocazione.
Firmato: Il Responsabile del procedimento Dr. Domenico Dominelli
17.07.2017 - AVVISO DI RINVIO SEDUTA PUBBLICA
Si rende noto che la seduta pubblica per l'apertura delle buste, fissata per il giorno 18.07.2017 alle ore 10,00, E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI. Sarà cura di questa U.O. comunicare con apposito avviso sul presente sito, la nuova data data della predetta seduta.
Firmato: Il Responsabile del procedimento Dr. Domenico Dominelli
04.07.2017 - Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016, per l'acquisto di una autovettura berlina per la Direzione Aziendale. Importo presunto della fornitura: € 19.000,00 Cod. CIG: ZE11F39C0B Data scadenza presentazione offerta: ore 12,00 del 17.07.2017 Firmato: Il Responsabile del procedimento - Dr. Domenico Dominelli