12.07.2017 - P.N. PER L'ACQUISTO E L'INSTALLAZIONE DI UNA LAMPADA SCIALITICA PRESSO LA S.O. DELL'U.O. CARDIOLOGIA-UTIC DEL P.O. DI VIBO VALENTIA
14.09.2017 - AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
Si rende noto che con delibera del Direttore Generale n° 1143/DG del 07.09.2017, (scaricabile dal presente sito: Albo Pretorio Online - Sezione Delibere e Determine), è stata formalmente ratificata l'aggiudicazione della gara in oggetto indicata in favore della Ditta DEMAR HOSPITAL S.r.l. di Reggio Calabria.
La presente quale formale notifica, in ossequio a quanto previsto dalla Lettera Capitolato.
Firmato: Il Responsabile del procedimento Dr. D. Dominelli
12.07.2017 - AVVISO DI CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
Si comunica alle ditte interessate che il giorno 18 LUGLIO 2017, alle ore 9,30, presso i locali della S.C. Provveditorato Economato e Gestione Logistica siti in Vibo Valentia alla via D. Alighieri, 67 -Pal. Ex Inam - Piano Terra - il Responsabile del procedimento, in seduta pubblica, proseguirà i lavori relativi alla procedura di gara di cui all'oggetto.
Il presente avviso quale formale convocazione.
Firmato: Il Responsabile del procedimento Dr. Domenico Dominelli