Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
SERRA SAN BRUNO - INAUGURAZIONE DEL NUOVO BLOCCO OPERATORIO

Martedì 24 giugno alle ore 17

SERRA SAN BRUNO, L’ASSESSORE ALLA SALUTE DELLA REGIONE CALABRIA
VINCENZO SPAZIANTE INAUGURA IL NUOVO BLOCCO OPERATORIO

L’on. Vincenzo Spaziante, Assessore alla Salute della Regione Calabria, domani, martedì, alle ore 17, inaugurerà il nuovo blocco operatorio del presidio ospedaliero di Serra San Bruno.
Sarà presente, tra le altre autorità istituzionali, l’on. Pietro Giamborino, Presidente della Commissione Sanità della Regione Calabria.
“All’Ospedale di Serra San Bruno – ha dichiarato, tra l’altro, il Direttore Generale dott. Domenico Stalteri  - restituiamo in perfetta e moderna efficienza l’utilizzo di un blocco operatorio ristrutturato secondo le norme di sicurezza e tecnologiche più avanzate e quel che più conta liberiamo da ogni possibile disagio i cittadini utenti e gli operatori della sanità fino ad oggi, almeno per quel che riguarda gli ultimi tempi, in chiara difficoltà  per i non adeguati servizi resi dalla struttura in questo delicato settore.
L’avvio del nuovo blocco operatorio ripristina fiducia ed efficienza ma soprattutto permette allo stesso presidio di dare risposte più certe e concrete alle domande  dei cittadini ammalati”.
Queste vuol dire che verranno assicurate non più le sole urgenze ed emergenze perchè sarà possibile garantire gli interventi programmati e quanto fino a ieri aveva messo in seria difficoltà la funzionalità più complessiva del presidio.   
Con Stalteri saranno presenti anche il direttore sanitario ed il direttore amministrativo, aziendali, dott. Cesare Pasqua e avv. Francesco Procopio, il direttore della struttura dott. Rocco Mazzù.   
Il Dg dell’Azienda sanitaria provinciale, alla vigilia di questo evento, conferma che è prossima anche la piena funzionalità dell’Unità operativa di Cardiologia, un’attività che si è sempre rivelata un fiore all’occhiello per l’importante ospedale di Serra San Bruno.



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 687