Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
SOSPENSIONE DEL DG DOMENICO STALTERI

SOSPENSIONE DEL DG DOMENICO STALTERI
DOCUMENTO DEL COLLEGIO DI DIREZIONE DELL’ASP DI VIBO VALENTIA 

Il Collegio di Direzione dell’Asp di Vibo Valentia

Appresa la notizia della sospensione cautelare del Direttore Generale dott. Domenico Stalteri, assunta dopo una decisione lampo della Giunta regionale, a seguito di una vicenda inspiegabilmente assurta a dignità di cronaca, dopo cinque giorni, ancorchè priva di effetti;

Preoccupato nell’ulteriore degrado del rapporto fiduciario tra l’utenza e la sanità pubblica, sottolinea la intempestiva modalità con cui la giunta scarica un’alta professionalità dalla stessa identificata soltanto alcuni mesi orsono come la migliore per affrontare le emergenti criticità vibonesi.
Esprime il proprio ringraziamento al Direttore Generale Domenico Stalteri per l’avviato processo di risanamento e di rinnovamento che avrebbe senz’altro migliorato la qualità della sanità pubblica nella nostra provincia.

Chiede

alla Giunta regionale di rivedere la propria posizione valutando ulteriormente la particolare vicenda ed esaminando l’intero operato del manager che di fatto ha operato per  l’individuazione del superamento di sacche  di sprechi e di privilegi, ridando speranza agli operatori e alla società civile. 

Vibo Valentia, 22 settembre 2008



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 712