Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
SPAZIANTE A VIBO

Vibo Valentia 18.11.2008

COMUNICATO STAMPA DELL'UFFICIO DEL COMMISSARIO PER L'EMERGENZA SOCIO-SANITARIA DELLA CALABRIA.

Il Commissario delegato di Protezione Civile per l’emergenza socio-economico-sanitaria calabrese, Vincenzo Spaziante, si è recato oggi a Vibo per una riunione di lavoro con il dottor Rubens Curia, Commissario straordinario dell’Asp  ed il vertice dell’Azienda Provinciale.
Nell’incontro è stato fatto il punto sui lavori finanziati all’inizio del mese – per complessivi 6 milioni di euro – dal Commissario per l’emergenza con l’obiettivo di migliorare il livello di sicurezza dello Jazzolino.
Il Commissario ha dettagliatamente verificato l’iter di tutte le pratiche connesse ai lavori decisi verificando il loro avanzamento secondo i tempi stabiliti ed ha suggerito alla Direzione aziendale di dare il massimo di pubblicità alle attività in corso. Inoltre, Spaziante ha esaminato le procedure relative alla realizzazione del nuovo ospedale di Vibo, anche in vista dell’incontro che avrà domani a Roma con il soggetto attuatore, prefetto Silvana Riccio.
Spaziante ha poi compiuto un sopralluogo nell’Ospedale per rendersi direttamente conto dei lavori in corso e ha potuto verificare che, fino a questo momento, vi è stato un sostanziale rispetto  delle decisioni prese e dei tempi della loro realizzazione.
La prossima visita a Vibo del Commissario Spaziante è prevista per la prossima settimana in probabile coincidenza con l’inaugurazione dei nuovi locali del pronto soccorso dell’ospedale.



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 744