Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
PRESSO L'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO DI VIA DANTE ALIGHIERI

22.05.09

ESENTICKET, L’ASP POTENZIA I SERVIZI ED AVVIA ALTRI DUE SPORTELLI

Il Commissario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia, Rubens Curia, allo scopo di rendere più facile e senza disagi l’approccio del cittadino per il ritiro del tesserino per l’esenzione del ticket, in ragione del reddito percepito, e che potrà avvenire attraverso l’attestazione, all’apposito sportello indicato nelle strutture di pertinenza dei competenti distretti sanitari, del modello di autocertificazione degli interessati meglio conosciuto come ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente), ha disposto di intensificare il sistema di organizzazione utile per facilitare l’introduzione del ticket.
A partire da oggi, venerdì 22 maggio, presso l’Ufficio Urp dell’Asp, a Palazzo ex Inam, in via Dante Alighieri, alle postazioni già esistenti si aggiungeranno altri due sportelli con quattro operatori.
Avranno il compito di raccogliere i modelli ISEE presentati dagli utenti e di rilasciare, a distanza di 24 ore, il relativo tesserino esenticket.
Gli sportelli di Palazzo ex Inam saranno in funzione, per tutta la durata dell’emergenza, ovvero fino a quando non verranno esaurite le richieste dei cittadini, dal lunedì al venerdì, tutte le mattine dalle ore 8,30 alle 12,00. Il lunedì ed il giovedì verrà osservato, oltre al turno antimeridiano, anche un turno pomeridiano dalle ore !5,30 alle ore 17,30.



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 950