Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
CURIA INCONTRA IL NUOVO PREFETTO DI VIBO VALENTIA

3.09.2009

IL DIRETTORE GENERALE DELL’ASP IN VISITA DAL NUOVO PREFETTO

Il dott. Rubens Curia, Direttore Generale dell’Asp, si è recato in visita di cortesia a Palazzo Rizzuti per salutare il nuovo Prefetto, dott. Luisa Latella e porle il più cordiale benvenuto.
Il manager si è intrattenuto per oltre mezzora con la massima autorità governativa della provincia discutendo complessivamente sui più attuali problemi legati all’attività sanitaria sul nostro territorio.
Il dott. Curia, che conosce la dott.ssa Latella, anch’essa di origine reggina, l’ha informata sullo “stato di salute” della sanità vibonese ed il programma di risanamento e di rilancio avviato all’indomani del suo insediamento avvenuto alla guida dell’ente di Palazzo ex Inam il 23 settembre dello scorso anno.
Entrambi, nel corso del cordiale colloquio, hanno concordato la necessità di mantenere un sempre più proficuo rapporto di ufficio al fine di proseguire ed alimentare quella sinergia d’azione che si era consolidata con il predecessore, dott. Ennio Mario Sodano e che ha portato ad eccellenti risultati sul piano del rapporto istituzionale.
Il Direttore generale dell’Asp ed il Prefetto hanno, inoltre, concordato un prossimo incontro per meglio approfondire la problematica che attanaglia la sanità vibonese e stabilire un comune programma di intesa volto a superare tutti quei disagi e le difficoltà utili per assicurare una migliore vivibilità ambientale.



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 1010