Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/07/2024
FIRMATE LE DELIBERE DI NOMINA

1.10.2009

RUBENS CURIA NOMINA I NUOVI DIRETTORI DELLE UNITA' OPERATIVE DI CARDIOLOGIA (SERRA SAN BRUNO), SUEM 118, RADIOLOGIA E PRONTO SOCCORSO E MEDICINA DI EMERGENZA

Il Direttore Generale dell’Asp, dott. Rubens Curia, ha firmato le delibere di nomina dei vincitori di concorsi apicali in seno all’Azienda ed espletati nei giorni scorsi.
In attesa del completamento del lotto più complessivo concorsuale il manager, con le firma anche del direttore sanitario aziendale dott. Franco Petrolo e del direttore amministrativo aziendale avv. Francesco Procopio, ha nominato Direttore dell’unità operativa di Cardiologia del presidio di Serra San Bruno il dott. Leonardo Calabretta; Direttore dell’Unità operativa del Suem 118 il dott. Antonio Talesa; Direttore dell’Unità operativa di Radiologia il dott. Sandro Baldari e Direttore dell’Unità operativa di pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza il dott. Vincenzo Natale.
Le commissioni esaminatrici sono state presiedute dallo stesso Direttore sanitario aziendale dott. Franco Petrolo, chiamato per i prossimi giorni a completare la procedura per altri programmati concorsi.
“Grazie alla collaborazione della Regione Calabria – ha dichiarato visibilmente soddisfatto il Direttore generale dott. Rubens Curia – è diventato possibile regolare un settore abbastanza delicato come quello della direzione di alcune unità operative. Desidero esprimere il mio più vivo compiacimento a quanti con competenza, passione e impegno hanno assolto le funzioni provvisorie.
Credo che il completamento degli organici attraverso l’espletamento degli altri concorsi in itinere permetterà la programmazione di un più attento e funzionale rilancio organizzativo aziendale, a sostegno dell’idea che il nuovo progetto di salute per il territorio vibonese passa attraverso la cultura policentrica della sanità calabrese.”
Tornando alle nomine c’è da aggiungere che il dott. Vincenzo Natale succede nell’incarico al dott. Franco Petrolo, nominato nel management aziendale mentre il dott. Sandro Baldari subentra al dott. Alfonso Giordano andato in pensione.



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 1040