Skip Navigation Links AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
20/05/2024
Atti Amministrativi generali





Adottato con delibera n.1026/DG del 25/7/2016

Regolamento

Allegato al Regolamento

Delibera di approvazione

Regolamento per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi

Approvato il regolamento aziendale per lo svolgimento della libera professione intramuraria

Gli obiettivi sono: prevenire la trasmissione e l'insorgenza di infezioni a seguito di indagini endoscopiche al paziente ed agli operatori sanitari; standardizzare la corretta modalità di esecuzione delle procedure di disinfezione e sterilizzazione; garantire la disinfezione ad alto livello/sterilizzazione degli strumenti.

Il Piano rappresenta uno strumento di ausilio tecnico per le procedure informatiche ed amministrative aziendali e consentirà di rilevare e misurare i valori economici relativi all'utilizzo delle risorse, nonchè di valutare che le risorse medesime siano impiegate nell'ottica della efficienza, efficacia ed economicità.

Direttiva autorizzazione lavoro straordinario

Inchiesta Survey sul clima organizzativo interno all'ASP di Vibo Valentia

Con delibera n.1321/C del 17/9/2013 è stato adottato il Protocollo per la pulizia, il lavaggio e la disinfezione degli strumenti e degli accessori endoscopici che può essere scaricato dal file sottostante.

Con delibera n.1469 del 17/10/2013 è stata modificata la delibera n.1752 del 30/11/2012 - Riformulazione organigramma del Comitato per la lotta contro le infezioni ospedaliere.

Con delibera n. 1266/C del 27/8/2013 è stato approvato il Regolamento per la disciplina dell'orario di lavoro del personale dipendente dell'ASP di Vibo Valentia.

Con delibera del Commissario Straordinario n. 960 del 27/6/2013 è stato approvato il regolamento del Centro Unico di Prenotazione

Approvato il regolamento per la gestione dell'Albo Pretorio Informatico

Ricognizione assetto organizzativo - provvedimeni nelle moredell'approvazione del nuovo atto aziendale



Formazione di elenchi di operatori economici per l'affidamento di lavori in economia


Il Piano, che si sostanzia in una articolazione dei centri di costo aziendali, rappresenta uno strumento di ausilio tecnico per le procedure informatiche ed amministrative aziendali e consentirà di rilevare e misurare i valori economici relativi all'utilizzo delle risorse, nonchè di valutare che le risorse medesime siano impiegate nell'ottica della efficienza, efficacia ed economicità.

Il P.T.O.A. rappresenta lo strumento di riferimento necessario ed obbligatorio per le strutture ospedaliere ed extraospedaliere dell' Azienda Sanitaria Provinciale nel quadro del contenimento della spesa farmaceutica,

Approvato il regolamento degli incarichi ad avvocati esterni per la difesa in giudizio

Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi

Regolamento sull'organizzazione e sul funzionamento dell'autoparco

Approvato, con delibera n. 1746/C del 28/10/2010, il nuovo modello organizzativo di questa Azienda Sanitaria.

Regolamento "sponsor della salute"



ASP e consigliera di parità provinciale per prevenire le molestie sessuali

Istituito il registro nominativo delle cause di morte

Epurazione atti d’archivio.

In data 22 Maggio 2009 è stato sottoscritto il Protocollo d'intesa tra la Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Vibo Valentia e l'’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia, ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

Approvato con la deliberazione 598/c del 25 Marzo 2009 il regolamento che disciplina lo svolgimento dell’attività libero professionale nell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia.

A conclusione della Conferenza dei Servizi "Il recupero della centralità del cittadino " tenutasi il 12 e 13 dicembre 2008, sono stati prodotti dei documenti programmatici sulle azioni da intraprendere per rendere permanente l’operatività dei gruppi di lavoro insediatisi.

Il 12 e 13 dicembre 2008 si è svolta la “Conferenza dei Servizi“, avente come tema Il recupero della centralità del cittadino.

Con delibera commissariale n. 1792 del 17.12.2008 è stato approvato il “Disciplinare Uffici Cup – ticket”.

Nuove disposizioni regionali sul ticket

E’ un’infezione simile all’influenza stagionale come sintomi e decorso, è più contagiosa, colpisce più frequentemente bambini, giovani ed adulti, ed è rara negli anziani. Si trasmette per via aerea con colpi di tosse, starnuti, contatti ravvicinati con le persone malate, oggetti contaminati da secrezioni nasali. La maggioranza dei casi avvenuti finora sono stati lievi e sono guariti in una settimana. Come nell’influenza stagionale bambini, giovani ed adulti, già indeboliti da altre malattie o con problemi respiratori e donne in gravidanza, possono andare a complicazioni anche gravi.

Protocollo d'intesa tra Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia e Ufficio Scolastico Provinciale di Vibo Valentia in ordine alla donazione di organi, tessuti e cellule.

Con delibera n.31/DG del 12/01/2015 è stata approvata la modifica dell'art. 11 per la disciplina del trattamento di missione del personale dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia adeguando l'importo del rimborso spese ad un quinto del costo di un litro di benzina super